Infortunio Bernardeschi, aggiornamenti: ecco i tempi di recupero

fiorentina-juventus, bernardeschiINFORTUNIO BERNARDESCHI- Archiviato il pareggio per 2-2 sul campo dell’Atalanta, la Juventus si prepara ad ospitare la Sampdoria per il match valido per la 19 giornata di Serie A. Come noto, Allegri dovrĂ  fare a meno degli infortunati a lungo corso come Cuadrado e Cancelo. Il primo seguirĂ  una terapia conservativa e sarĂ  a disposizione nel giro di qualche settimana, il secondo, dopo l’operazione al menisco, tornerĂ  a disposizione dopo la sosta invernale. Discorso diverso per Bernardeschi, il quale, questa mattina, ha preso parte all’allenamento bianconero integrandosi nuovamente in gruppo. Noie muscolari ai flessori superate e l’ex viola potrebbe tornare a disposizione giĂ  dal match di sabato contro i blucerchiati. Il ko del centrocampista potrebbe mandare in gravi difficoltĂ  Allegri e tutti i fantallenatori, complici anche i ko di Cancelo e Cuadrado. Su www.fantagazzetta.com tutti i dettagli sulla probabile formazioni della Juventus.

Leggi anche: Juventus Sampdoria streaming: dove e come seguire il match

Bernardeschi verrà valutato nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che il giocatore possa tornare a disposizione di Allegri per la sfida della 19 giornata.

Infortunio Bernardeschi: massima cautela e totale calma

Come detto, l’esterno offensivo è tornato totalmente a disposizione di Allegri, ma è chiaro che le due condizioni verranno monitorate con estrema calma nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che lo staff medico bianconero vorrĂ  evitare ogni genere di rischio e potenziale problematica.

Bernardeschi potrebbe far ritorno tra i convocati, accomodarsi in panchina e magari far ritorno in campo solamente nella seconda parte di gara della sfida di sabato contro gli uomini d Giampaolo.