Juventus-Sampdoria, conferenza Allegri: “Domani gioca Szczensy”

Allegri

CONFERENZA ALLEGRI – Dopo l’allungo in campionato a + 9 sul Napoli, la Juventus vuole chiudere il campionato nel migliore dei modi. Di fronte, Massimiliano Allegri e i bianconeri, si troveranno la Sampdoria di Giampaolo e del sorprendente Fabio Quagliarella che, all’età di 35 anni, riesce ancora a regalare magie e gol in abbondanza. Non sarà dunque una partita semplicissima per l’Allegri band, ma le motivazioni sono tante e chiudere il girone d’andata ancora da imbattuti sarebbe un altro, grande risultato.

leggi anche —> le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Conferenza Allegri, live dalle ore 15.30 le parole del tecnico bianconero

Allegri dovrà fare i conti con diversi infortunati. Il tecnico bianconero, in vista del prossimo match contro i blucerchiati potrebbe recuperare solamente Matuidi, mentre saranno sicuramente out Cancelo, Cuadrado e Bernardeschi. Occhio ad alcune novità offensive: Cristiano Ronaldo farà ritorno in campo dal primo minuto, mentre Douglas Costa potrebbe essere preferito a Dybala, con Mandzukic confermato in attacco. In porta sarà confermato Szczesny, mentre in difesa Benatia potrebbe essere preferito a Bonucci o Chiellini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.Giampaolo

leggi anche —> “L’Inter non ci voleva vendere Zaniolo” le parole di Monchi

Ecco le parole di Allegri in conferenza stampa

“Per quanto riguarda Perin, no, domani gioca Szczesny e dovremo essere pronti a giocare una bella partita. Mercoledì doveva giocare Benatia, ma lui non stava bene e ho fatto giocare Bonucci perché mancando Pjanic avevo bisogno di un po’ di piedi dietro. Domani gioca Rugani. Al momento Chiellini sta bene, l’ho mandato a letto e l’ho tutto rincalzato. Spinazzola? Il dubbio tra lui e Alex Sandro c’è. O partirà dall’inizio o farà uno spezzone, ma sta bene e sono contento di quello che sta facendo”.