Calciomercato Juventus, non solo Ramsey: sorpresa in difesa

juventus, paraticiCALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Mercato di gennaio già entrato nel vivo. I bianconero, come noto, avrebbero già raggiunto l’accordo con Ramsey per il passaggio in bianconero in vista della prossima sessione di mercato estiva. Tuttavia Paratici potrebbe mettersi a lavoro per cercare di anticipare l’arrivo del centrocampista gallese, consegnando così ad Allegri un ottimo rinforzo per il centrocampo. Un anticipo che potrebbe costare ai bianconeri circa 5-6 milioni di euro. La Juventus valuterà il da farsi, ma ciò che è certo è che i bianconeri hanno ormai in mano il centrocampista gallese. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe firmare un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione, anche se c’è chi parla di un accordo di 5 anni a 6,5 milioni a stagione.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco perchè si può davvero!

Calciomercato Juventus: Romero ad un passo, sfuma Todibo. Quale futuro per Kean?

Non solo Ramsey, Paratici potrebbe valutare attentamente la situazione centrale di difesa. L’affare Todibo sembrerebbe esser ormai svanito. Il centrale francese avrebbe preferito la corte del Barcellona a quella bianconera. Nessun allarme per Paratici, il quale avrebbe dirottato le sue attenzione su Romero. Il centrale difensivo del Genoa, valutato circa 20 milioni, sarebbe stato individuato come rinforzo ideale in vista della prossima stagione.

Da valutare anche il prossimo futuro di Kean. L’attaccante bianconero, richiesto da SPAL e Bologna potrebbe restare alla Juventus su chiaro consiglio di Allegri, il quale reputa il giovane attaccante l’ideale sostituto di Mandzukic.