Buffon: “Quando ho affrontato Chiesa ho pensato di smettere”

2017/2018 anno degli addii

Intervistato ai microfoni di Eurosport, Gianluigi Buffon, portiere del Psg, ha raccontato le sensazioni vissute nell’affrontare figli di ex compagni di squadra come Thuram e Chiesa: “E’ stato bello incontrare i figli di tutti quei compagni ai quali ho voluto veramente bene e ai quali sono legato ancora oggi”.

LEGGI ANCHE: Buffon: “Avrei voluto giocare con Cristiano Ronaldo”

Buffon: “Io contro Chiesa? All’inizio ero disorientato”

L’ex capitano della Juventus ha quindi proseguito: “Giocare contro di loro è un regalo della vita, è una piccola gioia. Federico Chiesa? Quando l’ho affrontato, all’inizio ero disorientato. Era la prima volta che giovavo contro il figlio di un mio ex compagno, ho pensato fosse l’ora di smettere”.

LEGGI ANCHE: Equipe-Buffon, storie tese. Il giornale: “Lui unico perdente”

Buffon: “Affrontare figli di miei ex compagni di squadra è un regalo della vita”

Infine Buffon ha parlato anche di quando ha giocato anche contro Khéphren, figlio di Lilian Thuram e centrocampista del 2001: “Ho visto anche lui sì, era in panchina quando abbiamo affrontato il Monaco. È una cosa davvero molto bella perché alla fine ho incontrato tutti i figli di ragazzi e compagni ai quali ho voluto veramente bene, sono legato a loro ancora oggi. La particolarità di giocare contro questi ragazzi è un regalo della vita, alla fine sono delle piccole gioie”.