Jordi Alba Juventus, i bianconeri sognano un altro colpo a parametro zero

Jordi Alba indipendent.co.uk

JORDI ALBA JUVENTUS – Caccia ai parametri zero infinita in casa Juventus. Chi pensava che la ricerca dei colpacci a costo praticamente inesistente si esaurisse con il “solo” Aaron Ramsey, si dovrà presto ricredere. E questo perché la dirigenza bianconera starebbe preparando un altro botto di primissimo ordine. Dalla Spagna infatti segnalano come il club torinese sarebbe in agguato per Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona in scadenza a giugno 2020.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Mendes apre all’arrivo di Trincao

Jordi Alba Juventus, spagnolo possibile erede di Alex Sandro

Il terzino di proprietà dei blaugrana è un top player di primissimo ordine che non necessita di alcuna presentazione. Ma se alcuni dovessero esprimere perplessità sul fatto che la fascia mancina della formazione di Massimiliano Allegri ha già da tempo un padrone in Alex Sandro e che quest’ultimo ha recentemente rinnovato il proprio contratto, dovranno rivedere le loro certezze. Il laterale brasiliano infatti ha sì prolungato il legame con la Vecchia Signora, ma questo non significa affatto una sicurezza granitica sulla continuazione della propria esperienza all’ombra della Mole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pjaca reale opzione: può tornare bianconero

Jordi Alba Juventus, bianconeri già al lavoro

Questo semmai vuol dire che Paratici potrà essere libero di sparare altissimo sulla valutazione dell’ex Porto quando big della Premier League, campionato dove il giocatore ha sempre sognato di militare, busseranno tra un anno o più tardi alla sua porta. Ed il modo migliore per cautelarsi in vista di una super plusvalenza sembra essere proprio quello di mettere le mani sullo spagnolo iniziando a lavorarci sin da subito.