Neymar-Barcellona, atto secondo: i blaugrani studiano il clamoroso ritorno

psg-real madridNEYMAR BARCELLONA- Secondo quanto riportato da “SportMediaset“, il Barcellona sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Neymar. I blaugrana puntano al clamoroso ritorno già dalla prossima sessione di mercato estivo. Neymar, dal canto suo, non ha mai negato la sua voglia di far ritorno in Spagna. Un amore indelebile verso Barcellona, pagine di storia incancellabili che potrebbero tornare alla ribalta già in vista del prossimo giugno.

Perchè l’affare potrebbe concretizzarsi realmente? Tutto potrebbe dipendere dal percorso europeo del PSG nel corso di questa Champions League. Qualora il club francese concretizzasse l’ennesimo fiasco, Neymar potrebbe aprire in maniera reale e concreta all’addio.

Leggi anche: Rinnovo Icardi, Juventus alla finestra: di mezzo anche Dybala

Neymar Barcellona: Coutinho prossimo sacrificato?

La trattativa Neymar-Barcellona potrebbe decollare solamente dinanzi ad un sacrificio importante. Difficile pensare ad un addio di Messi, tuttavia il possibile sacrificato potrebbe essere Coutinho, il quale non si sarebbe inserito in maniera netta e decisa nella nuova realtà blaugrana. Il club catalana, circa un anno fa, ha investito oltre 100 milioni per aggiudicarsi l’ex trequartista del Liverpool.

Prima di tentare l’assalto a Neymar, il Barcellona dovrà provare a cedere il trequartista brasiliano. Operazione piuttosto difficile e complicata, specie per le cifre e le valutazioni monstre sia per quel che riguarda Neymar, sia per quel che riguarda Coutinho.