Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj: “Cessione a gennaio o rinnovo”

Cessione Hysaj

CALCIOMERCATO NAPOLI – In casa azzurra senza alcun dubbio nelle ultime settimane la posizione più in dubbio è stata quella Elseid Hysaj. Il terzino albanese, per bocca del suo procuratore, ha infatti espresso il suo malessere per lo scarco minutaggio concesso in campo dal tecnico Carlo Ancelotti. Perplessità sul suo futuro che permangono anche questa sera. Infatti nel corso di Raisport è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, pronunciando le seguenti parole sul destino del proprio assistito attualmente di proprietà del Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj chiede la cessione

Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj: “Ancelotti ha fiducia in lui”

“In settimana ho avuto un colloquio con Ancelotti e Giuntoli di 4 ore. Abbiamo chiarito la situazione riguardo il giocatore ed il poco utilizzo. Ancelotti mi ha dato delle motivazioni che condivido in pieno perché lui vive il giocatore ogni giorno e sa in che condizione è. L’importante è aver sentito Ancelotti dire che lo stima”.

LEGGI ANCHE: Hysaj Chelsea, i Blues in pressing per il terzino del Napoli

Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj: “Possibili opportunità in questo mese”

“Gli ha confermato la fiducia, poi a gennaio possono esserci delle opportunità e se saranno di vantaggio per tutti bene altrimenti poi dopo parleremo di rinnovo”. Il procuratore dunque non esclude affatto l’ipotesi di una cessione durante la sessione di calciomercato in corso in questo mese, anche se apre anche ad un possibile rinnovo di contratto una volta conclusa questa finestra di mercato senza cessione del laterale dei partenopei.