Napoli, Milik: “Spero di giocare sempre io. Sui nostri obiettivi…”

napoli, milik

NAPOLI MILIK – Arkadiusz Milik, giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli al termine della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo. L’attaccante polacco ha commentato la partita e il suo gol: “È stata una bella gara, abbiamo vinto e non era facile rientrare dopo la sosta e fare questa partita contro il Sassuolo. Abbiamo passato il turno, tutti abbiamo lavorato per questo e ne siamo felici”.

leggi anche —> L’idea della Juventus: le ultime di calciomercato

Il Napoli ora giocherà contro il Milan (domani si deciderà con il sorteggio se in casa o fuori) e la Coppa Italia è un obiettivo dichiarato del team di Ancelotti.

Napoli, Milik ruggisce e chiede ad Ancelotti di giocare

Il numero 99 ha poi commentato la sua stagione, in netta ripresa dopo un avvio deludente, e ha dichiarato di essere felice per i gol segnati:  “Penso che non abbiamo titolari in questo periodo, abbiamo tanti giocatori forti davanti, ci sono tante partite e giochiamo tutti, decide il mister chi gioca la prossima, ma spero che giocherò io. Abbiamo tanta qualità in quel reparto, Lorenzo è forte e si trova bene anche a sinistra, possiamo giocare anche tutti e tre insieme lì davanti: io, Dries e Lorenzo”.

Infine il commento sugli obiettivi della società: “E’ vero che siamo usciti dalla Champions, però vogliamo provare a regalare una gioia ai nostri tifosi in Coppa Italia, in Europa League e anche in campionato perché no. Ora concentriamoci sulla Lazio, poi penseremo al doppio confronto col Milan, sarà bello giocare due gare contro una squadra forte in trasferta, in Coppa vogliamo arrivare fino in fondo”

leggi anche —> Napoli, si cerca di chiudere per Barella