Roma-Entella probabili formazioni Coppa Italia: fuori Dzeko

Foto: Sito Ufficiale AS Roma

ROMA ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Roma e Entella valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Francesco si affiderà a qualche novità dal primo minuto. In porta confermato Olsen. In difesa Florenzi e Kolarova agiranno sugli esterni, mentre Fazio e Juan Jesus formeranno la coppia centrale. Regia affidata a Cristante, con Pellegrini al suo fianco. Sulla trequarti Pastore sarà preferito a Zaniolo, mentre Schick prenderà il posto di Dzeko in posizione di centravanti. Kluivert e Under confermati esterni offensivi d’attacco.

La Coppa Italia potrebbe servire alla squadra giallorossa per riacquistare fiducia nei propri mezzi e per ripartire con grande determinazione in vista della seconda parte di stagione, la quale si annuncia piuttosto complicata per via dei vari impegni. Ecco perchè Di Francesco avrà voglia di recuperare tutti i suoi giocatori, specialmente dal punto di vista mentale, vedi Pastore, pronto a riprendersi una maglia da titolare.

Negli ospiti spazio al 4-3-1-2. La Roma dovrà stare attenta alla coppia d’attacco formata da Caturano-Mota Carvalho

Leggi anche: Cagliari-Atalanta probabili formazioni Coppa Italia

Roma Entella Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Pastore, Kluivert; Schick.

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Caturano, Mota Carvalho.