Juventus-Dybala, la Joya sul futuro: “Non so dove giocherò”

juventus-tottenham, niente dybalaJUVENTUS DYBALA, futuro incerto per la Joya? – Uno dei calciatori più rappresentativi della Juventus, conosciuto in tutto il mondo e con milioni e milioni di followers sui vari canali social. Paulo Dybala è uno dei volti di questa Juventus, secondo solo a quello di Cristiano Ronaldo. Uno dei portatori più rappresentativi dei colori bianconeri, in squadra dal 2015 e con un futuro che, almeno nell’immediato, non prevede grossi scossoni. Diciamo almeno perché, si sa, nel calcio mai dire mai; e lo stesso ad ammetterlo è il diretto interessato che ai microfoni di Canal Plus getta qualche ombra sul domani. Parole di circostanza, già risentite nella storia del calcio da vari protagonisti, ma che ogni volta danno fiato per discussioni.

Leggi anche: Juventus-Ramsey, le ultime

Juventus Dybala, cosa riserva il domani?

A pochi giorni dalla sfida di Supercoppa contro il Milan, infatti, Dybala rivela alla tv francese: “Difficile sapere cosa riserva il futuro. Un giocatore sa dove gioca oggi, ma non sa dove sarà domani, però sto molto bene alla Juventus. Sono dove ho sempre voluto giocare, non cosa mi riserverà il futuro, ma sto benissimo qui. Firmare un giorno per una squadra di Ligue 1? Mai dire mai, ma al momento non è nei miei programmi”. Parole di circostanza, che non dovrebbero spaventare i tifosi bianconeri.

“Nel calcio di oggi un giorno giochiamo per una squadra, domani non sappiamo con chi giocheremo – aggiunge l’argentino -. In ogni caso, io sto molto bene alla Juventus”. Di Dybala si è parlato di un interessamento del Real Madrid che potrebbe presagire un ipotetico scambio con Isco.