Rinnovo Icardi, un post misterioso di Wanda Nara fa crescere i dubbi

Rinnovo Icardi

RINNOVO ICARDI – La questione relativa al contratto dell’attaccante e capitano dell’Inter sta tenendo banco ormai da giorni. Più volte infatti la moglie e agente dell’argentino, Wanda Nara, ha fatto partire dichiarazioni e staccate più o meno velate tramite i propri canali social per mettere in dubbio la firma del marito sul prolungamento dell’accordo in essere con il club meneghino.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Icardi è il sogno dei blancos: scambio con Modric?

Rinnovo Icardi, cosa avrà voluto dire oggi Wanda su Instagram?

Ed ogni sortita della procuratrice non ha fatto che alimentare polemiche ed ansie all’interno del popolo nerazzurro. Ebbene, sembra proprio che la donna non abbia perso il “vizio”. Anche stasera infatti siamo a segnalare un ennesimo post di questo genere. Wanda Nara ha pubblicato pochi minuti fa un post sul proprio profilo Instagram molto criptico.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, Marotta fa chiarezza: “Nessun caso”

Rinnovo Icardi, il messaggio di Wanda Nara: “Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi”

La moglie e agente di Mauro Icardi scrive allegando un’immagine che la ritrae su una pista d’atterraggio con un aereo sullo sfondo: “Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi”. Difficile capire a cosa si riferisca, ma è certo che in tempi di dubbi sul rinnovo del calciatore con l’Inter, con svariati affondi ripetuti, i tifosi nerazzurri prendono con estrema serietà ogni frase dell’agente che possa riferirsi al futuro del campione albiceleste. Una vicenda che necessita di essere chiarita al più presto.