Calciomercato Juventus, spunta il nuovo trequartista: Spinazzola resta

juventus, paraticiCALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sui canali “SportItalia“, la Juventus sarebbe pronta a mettere e mani su Mattia Zennaro, mezz’ala o trequartista del Venezia classe 2000. Grinta, personalità e margini di crescita notevoli. Il giocatore piace anche a diverse squadre di Serie A, ma come riportato dal noto esperto di mercato , i bianconeri sembrerebbero aver abbattuto sul nascere la forte concorrenza.

Queste le parole riportate da Alfredo Pedullà: “Mattia Zennaro è un 2000 di grande qualità, mezzala da 4-3-3 che Zenga non ha esitato a promuovere titolare a Venezia. Ieri il 18enne ha giocato con la Nazionale Under 19, trovando anche il gol nell’amichevole vinta 3-0 contro i pari età della Spagna. E nell’occasione Zennaro ha stregato la Juve, che aveva alcuni osservatori per visionare da vicino il talento del Venezia, a conferma di una crescita esponenziale. Su di lui si sono mobilitati anche altri club della Serie A, ma ora la Juve è uscita allo scoperto ed è un’opzione molto concreta”. Insomma, un accostamento reale e concreto che potrebbe trovare sviluppi e conferme già a partire dalle prossime settimane. La Juve pensa al presente, ma anche al prossimo futuro.

Leggi anche: Higuain-Chelsea, affare fatto: cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, Allegri blocca Spinazzola

Leonardo Spinazzola non si muoverà da Torino. Secondo quanto espresso dalla volontà di Allegri, il tecnico bianconero vorrebbe trattenere l’esterno difensivo in maglia Juve almeno fino al termine della stagione. Di fatto, il suo totale recupero permetterà al tecnico juventino di avere a disposizione un’arma in più in vista della seconda parte di stagione, la quale si annuncia ricca e carica di impegni.

Spinazzola, corteggiato dal Bologna, potrebbe decidere di restare alla Juventus per dare una mano ai bianconeri fino al prossimo giugno. La Juve e l’entourage del giocatore poi decideranno il da farsi nel corso dei prossimi mesi.