Udinese-Parma, probabili formazioni: Okaka e Kucka subito convocati

Udinese Parma probabili formazioniUDINESE PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Oggi pomeriggio, inizio ore 18.00, la Dacia Arena di Udine riapre i battenti, dopo la sosta invernale, per la prima partita della Serie A nell’anno 2019. In campo la squadra di Davide Nicola e i biancoscudati di Roberto D’Aversa. E’ uno scontro tra due formazioni che si ritrovano in posizioni di classifica diverse rispetto a quanto immaginato a inizio campionato. Il Parma è in corsa per l’Europa, l’Udinese nelle zone basse della classifica. Potrebbe venirne fuori un match combattuto e visti alcuni degli attori in campo addirittura spettacolare. Ma vediamo ora nel dettaglio le probabili scelte di formazione dei due tecnici.

Udinese-Parma, le scelte di formazione

Nell’Udinese Nicola recupera Fofana, per il tecnico dei friulani è un’ottima notizia considerando la contemporanea assenza per squalifica di Mandragora. Lasagna è influenzato ma non salterà il match. De Paul è regolarmente a disposizione anche se nei giorni precedenti alla ripresa ha fatto da pendolare con l’Argentina per assistere alla nascita della sua primogenita Francesca. In attacco esce Pussetto squalificato ma entra Okaka che però inizialmente partirà dalla panchina. Nel Parma di D’Aversa il neo acquisto Kucka è immediatamente a disposizione ma partirà dalla panchina. Lavoro personalizzato per Scozzarella che quasi sicuramente lascerà il posto da titolare a Stulac. Accanto a Deiola e  Barillà. In avanti ok Inglese che sarà affiancato da Gervinho e Biabiany, possibilità per Siligardi.

-> Leggi anche Calciomercato Inter, Pradè: “De Paul a gennaio non si muove da Udine”

Udinese Parma probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troest-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Barak, D’Alessandro; Lasagna, De Paul Allenatore: Nicola Indisponibili: Teodorczyk , Badu , Samir  Squalificati: Pussetto (1), Mandragora (1)
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany Allenatore: D’Aversa Indisponibili: Grassi, Dimarco, Sierralta, Scozzarella  Squalificati: Calaiò

-> Leggi anche Udinese-Parma streaming live, ecco dove e come vedere il match