Calciomercato Inter, Barella vicinissimo all’Inter: tutte le cifre dell’affare

Barella

CALCIOMERCATO INTER – Nicolò Barella è a un passo dal club milanese. Nonostante le entrate davvero esigue per questa sessione invernale di mercato, Beppe Marotta continua a lavorare in vista della prossima stagione. Dopo aver praticamente concluso un vero e proprio capolavoro ottenendo il sì di Diego Godin, difensore centrale dell’Atletico Madrid, a parametro zero, l’amministratore delegato dell’area sport del club nerazzurro si prepara dunque ad un’altra mossa in prospettiva per l’estate.

LEGGI ANCHE: Zapata-Inter, clamoroso: l’atalantino alternativa ad Icardi. I dettagli

Calciomercato Inter, intesa raggiunta con il patron Giulini per Barella

Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, la società meneghina avrebbe raggiunto l’accordo con il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, per il centrocampista rossoblù. Così, a seguito di diversi incontri tenuti in questi giorni a Milano, il 22enne italiano sarebbe virtualmente un giocatore dell’Inter. L’operazione si dovrebbe concludere sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Brazao prossimo alla firma: i dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, nerazzurri in pole per Barella ma le concorrenti potrebbero provare un colpo di coda

Il giocatore invece dovrebbe firmare un contratto dalla durata di 5 anni che lo porterebbe a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione. Non sarebbe però detta l’ultima parola per la squadra lombarda. Non sembrerebbe essere ancora fatta al 100% per la fumata bianca. Per questa ragione non sarebbe possibile escludere del tutto un possibile rilancio da parte di altre pretendenti, quali Chelsea, Napoli, Roma e Juventus. La notizia vera e propria è che il club nerazzurro avrebbe fatto un notevole passo in avanti su questo fronte.