Genoa-Milan, formazioni ufficiali e ultime da Marassi

Olympiacos Milan formazioni ufficialiGENOA MILAN, formazioni ufficiali – Riparte da Marassi il nuovo Milan senza Higuain. I rossoneri, alla prima “ufficiosa” senza il loro ormai ex attaccante, sono attesi a Marassi; in quella che per 6 mesi è stata la casa del futuro bomber di Gattuso: Piatek. Oggi l’attaccante polacco non ci sarà per squalifica, ma è lecito pensare che al Ferraris con la casacca del Genoa il vice capocannoniere del campionato non ci tornerà più. In settimana infatti si attendono le chiusure degli affari sull’asse Londra-Genova-Milano: Higuain va da Sarri, Piatek il prescelto per accogliere la pensante (ma, risultati alla mano, nemmeno troppo) eredità del Pipita.

Gattuso non ha convocato l’argentino, preferendo lasciarlo a casa perché “non mentalmente pronto”. La Gazzetta dello Sport ha rivelato oggi di una sfuriata del mister rossonero contro il Pipita, reo di essersi tirato indietro per la sfida odierna. Il clima, si capisce, non è il massimo in casa rossonera e affrontare una gara in queste condizioni non sarà facile per Cutrone e compagni.

Genoa Milan, formazioni ufficiali. Le scelte dei tecnici

Pochi minuti fa Prandelli e Gattuso hanno ufficializzato le loro scelte. Pandev sostituirà Piatek in questa gara, Cutrone nel Milan titolare inamovibile data l’assenza di Gonzalo Higuain. Ecco di seguito le scelte dei due tecnici:

FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.

ARBITRO: Orsato di Schio

TV: Sky Sport, Sky Sport Serie A
Calcio d’inizio alle ore 15:00.