Aereo Emiliano Sala, la Polizia ammette: “Non c’è traccia”

Foto: oustfrance

AEREO EMILIANO SALA- Continuano le ricerche dell’aereo sul quale viaggiava Emiliano Sala, scomparso dai radar nella serata di lunedì. Guernsey Police ha diramato le ultime comunicazione ufficiali, le quali recitano chiaro: “Ora come ora, non c’è traccia dell’aereo scomparso. Si valuterà se interrompere le ricerche o meno“. La polizia diramerà un prossimo comunicato con le ultime news.

Un epilogo ormai annunciato e drammatico. La stessa polizia, nella giornata di ieri era stata abbastanza chiara: “Non ci aspettiamo nessun sopravvissuto“. Ricordiamo che Sala stava tornando da Nantes a Cardiff. Il giocatore argentino aveva appena saluta la sua ex squadra e si preparava all’inizio della sua nuova avventura in Premier League.

Leggi anche: Lazio Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match

Aereo emiliano Sala: spunta il messaggio vocale

Nella giornata di oggi è stato diffuso un messaggio vocale whats app dell’attaccante argentino, il quale comunicava ad alcuni suoi amici la sua paura a bordo dell’aereo. “Quest’areo sembra che cada in mille pezzi. Se tra un’ora e mezza non avrete più notizie di me, saprete tutto. Ho paura”.

Questi gli ultimi tweet della Guernsey Police e l’audio vocale di Sala