Infortunio Cancelo, nuovi aggiornamenti: ecco i tempi di recupero

infortunio CanceloINFORTUNIO CANCELO- Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con alcuni infortunati in vista dell’imminente sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Quasi certa l’assenza di Khedira, il quale ha rimediato un piccolo problema al ginocchio nella rifinitura del match contro il Chievo e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Da valutare anche Pjanic, uscito malconcio dalla sfida di Supercoppa contro il Milan. Fiato sospeso anche per Cancelo, il quale, come riportato dal comunicato ufficiale della Juventus, ha riportato un leggero fastidio muscolare al polpaccio. Il giocatore svolgerà lavoro differenziato e le sue condizioni verranno valutate nel corso della settimane.

Qualora Cancelo dovesse alzare bandiera bianca, De Sciglio prenderà posto sulla corsia di destra. L’ex Milan ha dimostrato tutto il suo valore e un ottimo periodo di forma in questa ultime gare di campionato.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri

Infortunio Cancelo, i tempi di recupero

Come detto, nessun allarmismo. Cancelo dovrebbe far ritorno in campo nel giro di pochi giorni. Da valutare le sue condizioni per il match contro la Lazio, in caso contrario il giocatore potrà tornare a disposizioni in vista dei prossimi impegni.

La sensazione è che Allegri non voglia rischiare il terzino portoghese, specie in vista della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, valida per l’andata degli ottavi di finale.