Cagliari-Atalanta probabili formazioni Coppa Italia: Birsa dal 1′

CAGLIARI ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il match di Coppa Italia tra Cagliari e Atalanta valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2. Tante novità dal primo minuto per Rolando Maran, il quale si affiderà ai suoi fedelissimi, ma con tre novità importanti. In difesa spazio per Srna, Ceppitelli, Pisacane e Padoin. Ancora out Klavan, quindi super confermato Pisacane. A centrocampo ballottaggio Cigarini-Bradaric con il primo favorito, ma occhio ai colpi di scena. Infine, in attacco, spazio alla conferma del tandem titolare d’attacco Pavoletti-Joao Pedro. La vera novità sarà rappresentata dall’esordio immediato di Valter Birsa, il quale agirà alle spalle delle due punte.

Per quel che riguarda gli ospiti, Gasperini si affiderà al solito 3-4-1-2. In porta ci sarà Gollini. Poche novità in difesa, confermati in blocco Toloi, Palomino e Mancini. A centrocampo Pasalic e Freuler centrali. Ilicic agirà a sostegno delle punte Gomez e Zapata. Non è escluso che Gomez e Ilicic possano alternarsi nelle vesti di trequartista.

Leggi anche: Birsa si presenta così al nuovo pubblico: “Ecco perchè ho scelto il Cagliari”

Cagliari Atalanta probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Maran.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
Allenatore: Gasperini.