Higuain-Salvini, la risposta del Pipita: “Parla male? Sono orgoglioso”

Higuain

HIGUAIN SALVINI, botta e risposta a distanza? – Nei giorni scorsi hanno fatto discutere le frasi di Matteo Salvini indirizzate a Gonzalo Higuain. Il vice Premier non ha preso bene la fuga del Pipita da Milano, confessando tutta la sua delusione attraverso dichiarazioni al veleno nei confronti dell’argentino del Chelsea. Il politico, di nota fede milanista, non si è mai risparmiato nel commentare le gare della sua squadra.

Fecero discutere i commenti “tattici” dopo un Lazio-Milan 2-2, così come le parole di pochi giorni fa riferite proprio a Higuain, etichettato come “mercenario” dal leader della Lega. Parole ripetute anche ieri mattina in radio, dove Salvini ha detto la sua sul Pipita: “Spero che Higuain non si faccia più vedere a Milano, si è comportato in maniera indegna – ha detto in una intervista a Rtl Non mi piacciono i mercenari“. Non si è fatta attendere la risposta del Pipita.

Leggi anche: Salvini, che attacco a Higuain

Higuain Salvini, Il Pipa risponde via social?

Uno sfogo arrivato via social, precisamente tramite Instagram, dell’attaccante del Chelsea. Un pensiero forse indirizzato a Salvini, forse a tutti coloro che nelle ultime settimane lo hanno attaccato e criticato. Parole al veleno verso i suoi detrattori: “Se qualcuno parla male di te, ti senti orgoglioso perché significa che la tua vita è più importante della loro. Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che alcune persone siano sconvolte…”.