Cacciatore-Cagliari, primi contatti: i rossoblù forti sul difensore

CACCIATORE CAGLIARI- Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, il Cagliari sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Cacciatore, terzino destro attualmente in forza al Chievo. Il giocatore, poco utilizzato da Di Carlo in questa prima parte di stagione, potrebbe decidere di raggiungere il suo vecchio allenatore Maran in terra isolana.

Una trattativa che potrebbe decollare nelle ultime ore di mercato e che permetterebbe al Cagliari di rinforzare la difesa in maniera totale. Cacciatore andrebbe a completare il parco difensori, dando una valida alternativa sulla destra a Srna.

Leggi anche: Bruno Alves-Juventus, Allegri annuncia la verità

Cacciatore Cagliari, non solo terzino destro: l’analisi tattica

Cacciatore, come detto, andrebbe a ricoprire il ruolo di terzino destro, ma all’occorrenza e in caso di stretta necessità, potrebbe rivestire anche i panni del terzino sinistro e anche del centrale difensivo. Centrale difensivo sia in un’ipotetica linea a quattro, sia in caso di difesa a tre.

Maran riabbraccerebbe il suo giocatore dopo averlo già allenato a Verona. Il Cagliari medita l’ennesimo acquisto in casa Chievo. Dopo Castro e Birsa, Cacciatore potrebbe unirsi all’asse di mercato sulla Cagliari-Verona. Ultimi giorni di mercato decisivi.