Zaniolo-Juventus, Paratici studia il colpo ad effetto: cifre e retroscena

ZANIOLO JUVENTUS- Non solo un ipotetico foglietto del fantacalcio. Quelli di Paratici potrebbe rappresentare veramente la lista della spesa della squadra bianconera. Come noto nell’elenco figura la presenza di Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma, il quale continua ad incantare tutti con la sua eccelsa classe e qualità. Il giocatore avrebbe stregato Paratici, il quale sarebbe pronto a valutare un ipotetico affondo reale e concreto.

40 milioni la cifra che la Juventus potrebbe decidere di presentare alla Roma per convincere la compagine giallorossa a privarsi del suo gioiellino. Zaniolo avrebbe colpito tutti, soprattutto Paratici, il quale sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore.

Leggi anche: Benatia saluta la Juventus: ecco il suo messaggio!

Zaniolo Juventus: ecco perchè Paratici ci proverà davvero

Come detto, l’affare Zaniolo potrebbe rivelarsi veramente un nuovo retroscena in casa bianconera. La società juventina proverà a puntare forte sul giocatore e tentare di convincere la Roma. Zaniolo andrebbe a completare il nuovo centrocampo della Juventus, allestito sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futuro.

Il prossimo arrivo di Ramsey e quello ipotetico di Zaniolo, aprirebbero le porte ad una nuova linea di metà campo da capogiro. Ovviamente il gioiellino della Roma potrebbe recitare anche il ruolo di trequartista e all’occorrenza quello d’esterno d’attacco. Ecco perchè il giocatore piace parecchio a Paratici, soprattutto per la sua duttilità.