De Ligt-Juventus, Paratici pronto al colpo estivo: cifre e dettagli

DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di irrompere con decisione su De Ligt, difensore olandese, classe 1999 e attualmente in forza all’Ajax. Paratici sembrerebbe esser intenzionato a piombare con forza sul giocatore in vista della prossima sessione di mercato estiva. 70 milioni la richiesta da parte dell’Ajax, il club bianconero starebbe valutando il da farsi. La sensazione è che il club bianconero sia pronto a fare un investimento in chiave futura, un acquisto che sistemi il reparto difensivo in vista del prossimo futuro.

De Ligt sarebbe pronto a dire sì, tuttavia, come detto, la Juventus dovrà valutare attentamente cifre e possibilità d’acquisto. Il giocatore ha letteralmente stregato Paratici, il quale lo avrebbe già individuato come perno futuro della retroguardia bianconera.

Leggi anche: Juventus Parma probabili formazioni, le scelte di Allegri

De Ligt Juventus, occhio alla concorrenza del Barcellona

Non solo Juventus, sul giocatore resta forte anche l’interesse del Barcellona. I blaugrana sfideranno la Juventus nel corso della prossima estate, anche se, come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sembrerebbe esser leggermente in vantaggio.

Paratici dovrà valutare anche la situazione difensori in ottica futura. Quasi certo l’addio al calcio di Barzagli a fine stagione, mentre Chiellini, ovviamente, non sarà eterno, ed è chiaro che la Juventus dovrà correre subito ai ripari per salvaguardare prossimo presente e futuro. Ricordiamo che De Ligt è sotto procura Mino Raiola, insomma non sarà di certo un affare economico.