Perisic-Inter, ora quali motivazioni? Cambia anche il fantacalcio

verona-inter

PERISIC INTER- Ivan Perisic resta all’Inter nonostante le ultime ore di mercato decisamente travagliate per l’esterno offensivo nerazzurro. Nessun addio nonostante l’esplicita richiesta dell’esterno croato. Perisic resterà all’Inter almeno fino al termine della stagione, ma è chiaro che, ora come ora, sorgono chiari punti interrogativi sulle sue motivazioni da qui fino al termine della stagione. Perisic, sempre utilizzato da Mancini, potrebbe lasciar spazio in maniera più costante a Candreva, anche se, chiaramente, Spalletti sembrerebbe voler continuare a puntare sull’esterno croato.

Servirà massima professionalità (questa fuori dubbio) e nuove motivazioni, anche perchè, altrimenti, la sensazione è che Perisic si possa trasformare solamente in un peso e non in un valore aggiunto.

Leggi anche: Conte Inter, ecco cosa c’è di vero

Perisic Inter, cambiano anche e gerarchie del Fantacalcio

Acquistato come top player da diversi fantallenatori, ora Perisic potrebbe rivelarsi un grosso punto interrogativo da qui alla fine del campionato. Bisognerà capire quali motivazioni avrà il giocatore croato e quali idee vorrà mettere in atto Spalletti.

Come detto, non è escluso che il tecnico nerazzurro dia maggior spazio a Candreva da qui alla fine della stagione. Cosa consigliare a chi ha puntato forte sul croato? Difficile dare una risposta certa e immediata, ma la sensazione è che difficilmente Spalletti deciderà di rinunciare a Perisic da qui fino al termine della stagione.