Spal-Torino, probabili formazioni: Paloschi sostituisce Petagna

Spal Torino probabili formazioni

SPAL TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Nemmeno il tempo di archiviare i quarti di finale della Coppa Italia che hanno sancito le clamorose eliminazioni di Juventus, Napoli, Inter e Roma e messa in soffitta al valigia dei sogni del calciomercato, se ne riparla a fine maggio, piomba sulle 20 protagoniste della Serie A la 22° giornata del massimo campionato. Domenica 4 febbraio alle ore 12.30 al Paolo Mazza di Ferrara scendono in campo la Spal di Luca Samplici e il Torino di Walter Mazzarri. Vediamo nel dettaglio le loro scelte: Spal Torino probabili formazioni

Spal-Torino, le scelte dei tecnici

Nella Spal di Luca Semplici Petagna non ci sarà per squalifica, il tecnico dei ferraresi lo sostituirà con Paloschi che agirà in coppia con Antenucci (in vantaggio su Floccari). Tra i pali ci sarà Viviano. In panchina il nuovo arrivato Murgia. Nel Torino di Mazzarri scontate le due giornate di squalifica, ritorna a centrocampo Meité. In mediana, Baselli dovrebbe partire dalla panchina con Ansaldi al suo posto. Ballottaggio in attacco tra Zaza e Iago Falque (in leggero vantaggio) .

Leggi anche: Calciomercato, Spal: accordo per Viviano arriva in prestito

Spal Torino probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Vicari, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Paloschi Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Vicari, Simic, Djourou, Poluzzi, Bonifazi, Simic, Costa, Valoti, Vitale, Dickmann, Floccari, Moncini , Murgia Indisponibili: –  Squalificati: Petagna (1)


Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, 
Ainà, Ansaldi; Iago Falque; Belotti Allenatore: Mazzarri Panchina:
Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Baselli, Berenguer, Zaza, Lukic, Damascan, Parigini  Indisponibili: –  Squalificati: –

-> Leggi anche: SPAL-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match