Milan-Cagliari, probabili formazioni: infermeria piena per i rossoblu

Milan Cagliari probabili formazioni

MILAN CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI –  Nemmeno il tempo di archiviare i posticipi della 22° Giornata, Lazio-Empoli e Cagliari-Atalanta, ed è già tempo di mettere in cantiere le informazioni relative al 23° turno del massimo campionato nazionale. Domenica 10 febbraio alle ore 20.30 a San Siro scendono in campo il Milan di Rino Gattuso e il Milan di Rolando Maran. Vediamo nel dettaglio le loro scelte: Sassuolo Juventus probabili formazioni.

Milan-Cagliari, le scelte dei tecnici

Nel Milan di Rino Gattuso Suso è sempre alle prese con la pubalgia: stringerà i denti come contro la Roma o gli verrà concesso un turno di riposo. In alternativa si scalda Castillejo. Per il resto, Gattuso confermerà l’undici visto all’Olimpico. Unica incertezza sull’out di destra: Calabria favorito, Conti e Abate sperano. Intanto Biglia è tornato ad allenarsi con il gruppo. Nel Cagliari di Rolando Maran Birsa si è fatto male, meno grave del previsto il suo infortunio ma è scontata la sua assenza a San Siro. Ko anche Thureau e Bradaric. Partirà dal 1′ Joao Pedro, a supporto di Pavoletti. A centrocampo torna Barella, a scapito di Faragò. Si potrebbe rivedere Srna da terzino destro. Esordio in rossoblu dal 1’ per Luca Pellegrini sulla fascia sinistra.

-> Leggi anche: Infortunio Birsa, sospetta frattura al braccio: i dettagli

Milan Cagliari probabili formazioni

Milan(4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu Allenatore: Gattuso Panchina: Reina, Donnarumma, Strinic, Abate, Conti, Montolivo, Mauri, Borini, Bertolacci, Castillejo, Laxalt, Cutrone Indisponibili:  Caldara (5 giorni), Biglia (5 giorni), Bonaventura (stagione finita), Zapata (10 giorni), Reina (5 giorni),  Squalificati: –

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro,Pavoletti Allenatore: Maran Panchina: 
Rafael, Aresti, Pisacane, Lykogiannis, Bradaric, Verde, Lella  Indisponibili: Klavan (60 giorni), Cerri (da valutare), Castro (3 mesi), Bradaric (da valutare), Birsa (da valutare), Thereau (da valutare),  Squalificati:  –

-> Leggi anche Milan-Cagliari streaming live, ecco dove e come vedere il match