Hamsik Cina, ripresa la trattativa tra Napoli e Dalian Yifang

HAMSIK CINA – Trattativa tutt’altro che chiusa quella tra il Napoli e il Dalian Yifang per il trasferimento del centrocampista e capitano del club azzurro nella squadra della Super League cinese. Infatti, nonostante l’annuncio nella giornata di ieri tramite il proprio account Twitter ufficiale della società partenopea, sarebbero ancora in corso i contatti tra le parti per rendere possibile la cessione dello slovacco in Cina.

LEGGI ANCHE: Napoli-Hamsik, ora è un caso. Il giocatore assente all’allenamento

Hamsik Cina, lo stop per via di mancate garanzie sul pagamento

Quelle che sarebbero mancate fino a questo momento sarebbero le garanzie sul pagamento da erogare alla compagine campana. Il Dalian difatti, a fronte di un’iniziale proposta da 20 milioni di euro per il cartellino di Marek Hamsik, avrebbe richiesto di pagarli, ma solo dopo un anno di prestito del giocatore. Un punto su cui il patron Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di cedere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, su Insigne anche il Chelsea

Hamsik Cina, si chiude in settimana?

Questo fatto tuttavia non avrebbe fatto saltare del tutto le contrattazioni, le quali sarebbero riprese oggi grazie anche alla mediazione dell’agente Venglos. Intanto, il calciatore avrebbe chiesto ed ottenuto di andare in prestito fino a lunedì. La speranza di Hamsik, attualmente rifiugiatosi nella sua abitazione di Pineta Grande, sarebbe quella di ricevere al più presto buone notizie dal suo procuratore per poter volare già in questa settimana in Cina e cominciare così la sua nuova avventura da 9 milioni di euro per le prossime tre stagioni.