Juve, senti Nedved: “Champions? Ecco la verità. Su Dybala dico che…”

juventus, nedved

JUVE NEDVED- Come riportato su “SportMediaset.it, Pavel Nedved ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla seconda parte di stagione, focalizzando la sua attenzione su Paulo Dybala e sul discorso Champions League. Il dirigente bianconero ha lanciato acqua sul fuoco, evitando di definire la sfida contro i Colchoneros l’unico pensiero bianconero delle ultime settimane.

Nedved ha poi confermato anche la sua totale fiducia in Dybala, spronandolo a fare meglio e mettendo al centro del progetto bianconero sia in ottica presente, sia in ottica futura.

Leggi anche: Dybala-Real Madrid, scambio con Isco: occhio al piano Paratici

Nedved: “Non pensiamo all’Atletico Madrid”

“Non pensiamo assolutamente alla gara contro l’Atletico Madrid, siamo concentrati sul campionato e adesso lavoriamo per quello“. L’ex centrocampista di Juventus e Lazio gira alla larga dal reale pensiero Champions dei bianconeri, un modo per non caricare di troppa pressione l’ambiente juventino. E’ chiaro che la sfida contro i Colchoneros si annuncia di fondamentale importanza per il proseguimento della stagione.

Nedved ha poi coccolato Dybala, facendolo sentire un perno fondamentale della Juve del presente e futuro: “Teniamo molto ai nostri giocatori e siamo convinti di avere una squadra molto forte. Paulinho ha segnato di meno rispetto alla scorsa stagione, ma ha giocato meglio, sono molto contento di lui”.