Zurigo-Napoli Europa League, come vederla in televisione

Zurigo Napoli Europa League come vederla

ZURIGO NAPOLI COME VEDERLA – Dopo la lunga pausa invernale, l’Europa League entra nella fase cruciale con le sfide a eliminazione diretta, live e in chiaro per tutti solo su TV8. Al Letzigrund Stadion il Napoli fa visita agli svizzeri dello Zurigo nell’andata dei sedicesimi di finale: l’incontro sarĂ  trasmesso, in diretta su TV8, giovedì 14 febbraio, alle ore 21.00.

-> Leggi anche Napoli, Hamsik saluta e parte. Ecco la data dell’ufficialità

Zurigo Napoli Europa League come vederla

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per ”respirare” l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna BillĂ² con Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Fayna, che racconterĂ  curiositĂ  e aneddoti su match e personaggi. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici piĂ¹ spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

Gli highlights degli altri match

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, sulle sfide che vedono in campo Inter e Lazio, opposte, rispettivamente, a Rapid Vienna e Siviglia. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione al match della Roma, che all’Olimpico ospita i portoghesi del Porto nella gara di andata degli ottavi di finale della massima competizione europea: la Champions League.

-> Leggi anche Europa League, date e orari dei sedicesimi: ecco le italiane impegnate