Milan-Deulofeu, l’agente apre: “Rossoneri interessati. A giugno? Chissà”

napoli, virata su deulofeu

MILAN DEULOFEU, tutto rimandato? – Intervistato in esclusiva dai colleghi di Calciomercato.com, l’agente di Gerard Deulofeu ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo assistito. Lo spagnolo ex Barcellona, che due stagioni fa vestì la maglia del Milan per pochi mesi tra gennaio e giugno, è attualmente in Premier League (in forza al Watford), ma nell’ultima finestra di mercato è stato vicino al ritorno all’ombra del Duomo. O almeno, il Milan ha provato a riportarlo a San Siro, scontrandosi però con la ferrea volontà della società di Pozzo di non lasciar partire uno dei suoi migliori giocatori.

L’agente del ragazzo, Alberto Botines, ha confessato che nelle scorse settimane ci sono stati dei contatti tra le società, ma Leonardo ha dovuto fare i conti con l’esigenza degli inglesi di non lasciar partire il proprio attaccante.

Leggi anche: Migliori club al mondo, la classifica

Milan Deulofeu, si fa a giugno?

Il Milan si era messo in contatto con il Watford” ha confessato Botines, “e ha chiesto informazioni sulla situazione di Gerard. Lui è un giocatore molto importante per il Watford, a maggior ragione era molto difficile pensare a una cessione a metà campionato“.

Il procuratore allo stesso tempo ha ammesso che il discorso potrebbe essere ripreso in estate, quando ci sarà più tempo per discutere di un’eventuale affare. Una trattativa, dunque, potenzialmente solamente rimandata di qualche mese: “Quella che succederà la prossima estate è tutto da vedere, lui vuole dimostrare, ancora una volta, di essere un giocatore di grande livello e potrà diventare una cessione importante per il club. Sicuramente può andare in una società ancora più grande e importante rispetto al Watford.

Lo spagnolo ha lasciato un ottimo ricordo di se al Milan, e i tifosi accoglierebbero certamente con favore il suo ritorno in rossonero.