De Ligt-Juventus: Paratici in tribuna per Ajax-Real, poi la conferma

DE LIGT JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su De Ligt. A confermarlo è stato lo stesso Paratici in maniera indiretta, il quale ha assistito al match di ieri sera tra Ajax e Real Madrid. Di fatto, l’osservato speciale del direttore sportivo era proprio il centrale difensivo olandese. Classe 1999, grinta, personalità, senso della posizione e grande classe. La Juventus sarebbe pronta a muoversi in largo anticipo per abbattere la concorrenza europea.

Solo il Barcellona potrebbe insidiare la corsa dei bianconeri al giovane difensore olandese. 80 milioni la valutazione fatta dall’Ajax. Difficilmente la Juventus deciderà di accettare una simile richiesta. Più plausibile un’offerta da circa 60 milioni di euro.

Leggi anche:Hamsik Cina, è ormai fatta. Il legale del Napoli: “È un giocatore del Dalian”

De Ligt Juventus, Van der Sar conferma: “In Italia c’è solo la Juve”

Intervistato nel post partita di Ajax-Real Madrid, Edwin Van Der Sar ha rivelato alcune indiscrezioni di mercato riguardanti il centrale difensivo classe 1999. L’ex portiere della Juventus, ai microfoni dei colleghi della “Rai“, ha ammesso: “In Italia c’è solo una squadra su De Ligt. Futuro? Vedremo”.

Come detto, difficilmente la Juventus deciderà di accontentare le richieste degli olandesi ferme a 70 milioni di euro. Paratici potrebbe puntare a giocare leggermente al ribasso, mettendo comunque sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 50 milioni di euro e vicina ai 60.