Pagelle Empoli-Sassuolo 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO

Pagelle Empoli Sassuolo
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 23: Francesco Caputo (L) of Empoli is challenged by Manuel Locatelli of Sassuolo during the serie A match between US Sassuolo and Empoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 23, 2018 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PAGELLE EMPOLI SASSUOLO 3-0 – Vittoria di cruciale importanza in ottica salvezza per l’Empoli che, al Castellani, batte per 3-0 il Sassuolo. I toscani, che non venivano da un periodo fortunato in termini di risultati, riesce a invertire la tendenza davanti al pubblico amico e lo fa con una prestazione importante, contro un avversario difficile. La squadra di De Zerbi abbandona forse definitivamente oggi le già residue speranze di tenersi attaccati al treno Europa League: una gara sotto tono degli emiliani che affondano a Empoli e vedono ora l’ultima posizione valida per la qualificazione all’Europa distante 8 punti (che potrebbero aumentare con un risultato positivo della Roma domani contro il Bologna).

Due gol nel primo tempo, uno nella ripresa per i toscani per abbattere il Sassuolo. Uno-due pugilistico tra il 34esimo e il 37esimo con le reti di Krunic e Acquah, all’ora di gioco Farias chiude definitivamente i conti. Con questi 3 punti i toscani salgono a quota 21 staccando il Bologna di 3 lunghezze.

-> Leggi anche: Empoli Chievo probabili formazioni: toscani mai sconfitti in casa dai clivensi

Pagelle Empoli Sassuolo, le pagelle

Empoli (3-5-2): Dragowski 6; Veseli 6.5, Silvestre 6, Dell’Orco 6; Di Lorenzo 6.5, Krunic 7, Bennacer 6, Acquah 7, Pasqual 7; Caputo 6.5, Farias 7. All. Iachini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli 5; Lirola 5.5, Magnani 5, Peluso 5, Rogerio 5.5; Locatelli 6, Sensi 5.5, Duncan 5.5; Brignola 6, Boga 5.5, Babacar 5.5. All. De Zerbi.

Pagelle Empoli Sassuolo, il tabellino

Gol:  Krunic, Acquah, Farias
Ammoniti: Sensi, Berardi, Pasqual, Bourabia
Espulsi: –

Empoli-Sassuolo, gli highlights