Pagelle Genoa-Lazio 2-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Pagelle Genoa Lazio
ROME, ITALY – SEPTEMBER 23: Domenico Criscito of Genoa CFC compete for the ball with Adam Marusic of SS Lazio during the serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

PAGELLE GENOA LAZIO 2-1  – Clamoroso, per il modo in cui è arrivato, ko della Lazio a Marassi. Il Genoa passa in rimonta contro i biancocelesti, ottenendo una vittoria insperata in pieno recupero. Beffa atroce per i biancocelesti che subiscono un brusco stop in ottica corsa al quarto posto: gli uomini di Inzaghi perdono terreno rispetto al Milan vincente ieri sera e potrebbero aumentare il loro ritardo anche dalla Roma, impegnata domani sera in casa contro il Bologna.

Eppure si era messa bene per la Lazio che, giocando bene, era passata nel primo tempo grazie a Badelj. Nella ripresa però i biancocelesti, pagando forse anche le scorie per la gara di Europa League, calano alla distanza e subiscono la rimonta ligure. Fortunoso e fortunato il pareggio di Sanabria (al terzo gol in maglia rossoblù), straordinaria la rete della vittoria siglata da Criscito, alla prima realizzazione dal suo ritorno in Serie A (non segnava in Italia dal 2009). Il terzino colpisce a una manciata di minuti dalla fine, fin troppo tardi per la Lazio per cercare l’assalto finale. Ora, per gli uomini di Inzaghi, il distacco dal Milan è di 4 punti. Per il Genoa balzo in avanti in ottica salvezza: +10 sul Bologna terzultimo.

-> Leggi anche: Pagelle Lazio-Siviglia 0-1 Europa League, highlights e tabellino del match

Genoa Lazio probabili formazioni

GENOA (4-3-3): Radu 6.5; Biraschi 6, Romero 6.5, Zukanovic 5.5, Criscito 7; Lerager 5.5, Radovanovic 5.5, Rolon 6; Lazovic 6, Sanabria 5.5, Kouame 5.5.

LAZIO (3-5-2): Strakosha 6.5; Patric 6.5, Acerbi 6.5, Radu 6; Marusic 6.5, Romulo 6, Badelj 7, Cataldi 6, Lulic 6; Correa 6.5, Immobile 6

Pagelle Genoa Lazio, il tabellino

Gol:  Badelj, Sanabria, Criscito
Ammoniti:  Patric, Badelj; Romero, Pandev, Criscito
Espulsi: –

Genoa-Lazio, gli highlights