Infortunio Coman, colpo alla caviglia già operata: il responso dei medici

juventus-coman

INFORTUNIO COMAN – Può tirare un sospiro di sollievo Coman. Il francese, ha segnato la doppietta nel primo tempo, ma a fine partita, dopo uno scontro con un difensore dell’Augsburg, si è buttato a terra toccandosi ancora una volta la caviglia sinistra. Era rientrato a dicembre, nemmeno il tempo di trovare continuità dopo la lunga pausa invernale della Bundesliga e adesso si prospettava un nuovo stop. Ma questa mattina il Bayern Monaco ha annunciato che, dopo controlli più specifici, il francese è stato ritenuto abile e arruolabile per la Champions League. Il Bayern è in ansia per la sfida per gli ottavi di finale contro il Liverpool.

leggi anche —> Coman, ecco il vecchio infortunio

Infortunio Coman, il francese sta bene: il comunicato del Bayern Monaco

La caviglia sinistra è praticamente il punto debole di Coman. L’anno scorso in primavera ha dovuto sottoporsi ad un’operazione, che l’ha costretto anche a saltare i Mondiali. Poi il ritorno all’inizio della Bundesliga e subito l’ennesimo problema e una nuova operazione.

Nella notte tutto però è rientrato e per il francese, come detto in precedenza, non ci sono stati problemi. In giornata sul sito del Bayern Monaco è apparso un comunicato ufficiale:

“Era il 90esimo minuto ad Augusta quando Kingsley Coman lasciava il campo dopo uno scontro. Dopo un’indagine approfondita da parte del dipartimento medico del Bayern sabato mattina, fortunatamente non è emerso nulla di grave e il francese sarà a disposizione per la partita di Champions League contro il Liverpool, in programma martedì”.

leggi anche —> Il parere del presidente del Bayern Monaco su Cristiano Ronaldo