Atletico Madrid-Juventus, probabili formazioni: Ronaldo contro Griezmann

SPORTING LISBONA-JUVENTUS, FORMAZIONI E ULTIMISSIME

ATLETICO MADRID JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, è il giorno della vigilia, domani scenderanno in campo Atletico Madrid e Juventus per una sfida importantissima per entrambe le squadre. Come deciderà di schierarsi Max Allegri? Chi schiererà davanti? Una cosa è certa, anzi due: i posti di Cristiano Ronaldo e Dybala. Dall’altra parte Simeone invece risponderà con la coppia Morata-Griezmann: occhio al gioiello francese, l’Atletico non ha nessuna intenzione di uscire dalla competizione europea più importante per club e la coppa dalle grandi orecchie è uno degli obiettivi dei colchoneros.

leggi anche —> le parole di Bonucci

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte dei tecnici

È in corso l’allenamento della Juventus alla Continassa. Nel primo pomeriggio la partenza per Madrid. Intorno alle 18.00 il sopralluogo al Wanda Metropolitano, a seguire la conferenza stampa di Allegri.

La Juventus si prepara alla sfida Champions con la coppia Chiellini-Bonucci che ritorna a difendere la porta bianconera di Szczesny. In mediana saranno presenti i soliti Pjanic, Khedira e Matuidi: un giusto centrocampo di esperienza per Allegri. In avanti invece confermato Dybala alle spalle di Mandzukic e Ronaldo.

Sponda Atletico è notizia degli ultimi giorni il rinnovo di Simeone sino al 2022 e il recupero di Diego Costa. Lo spagnolo in ballottaggio con Morata per partire dal primo minuto accanto a Griezmann. Dubbio Rodri a centrocampo, in difesa la coppia Gimenez Godin.
Così probabilmente in campo le squadre mercoledì prossimo:

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luiz; Correa, Saul, Koke, Lemar; Griezmann, Diego Costa.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

leggi anche —> Juventus, Marcelo nella lista dei desideri di Paratici