Genoa, Criscito crede nell’Europa: “L’anno prossimo ci proveremo”

GENOA CRISCITO – Non era iniziata nel migliore dei modi la stagione del Genoa, i rossoblù però vogliono ritornare a correre ripartendo anche dall’ultima partita di campionato. Il cuore della formazione di Prandelli, ha cambiato le carte in tavola nella classifica del campionato italiano e adesso la zona retrocessione è distante ben 10 punti.
Uno dei protagonisti di questa rinascita del Genoa è stato il capitano Mimmo Criscito, quest’ultimo ha siglato un gran gol contro la Lazio nei minuti finali della partita di Marassi facendo esplodere tutto lo stadio di fede rossoblù. E’ proprio il capitano del Genoa che ha voluto parlare.

Genoa, Criscito chiede l’Europa ai propri compagni

Tramite alcune dichiarazioni, rilasciate a Telenord e riportate dall’Ansa, Criscito ha espresso così la propria volontà di riportare il Genoa in Europa: “Quando si gioca in Europa si hanno sensazioni bellissime e il Genoa la merita. Abbiamo le qualità per poterci tornare, ma io credo che, forse non in questa stagione, ma nella prossima stagione ci siano le condizioni per farcela”

Il capitano rossoblù ha poi parlato delle prossime partite di campionato, spronando i suoi compagni a fare bene: “Le prossime due partite sono fondamentali, contro squadre alla nostra portata e se dovessimo fare 6 punti, potremmo guardare avanti verso la parte sinistra della classifica”.

Non sarà un’impresa semplice ma Genova e i genoani devono crederci. La grinta e l’esperienza di capitan Criscito saranno solamente d’ausilio al raggiungimento di un sogno che, adesso, non è un’utopia.

leggi anche —> Le pagelle di Genoa-Lazio: Criscito man of the match