Rossi, l’agente: “Mls? Valutiamo tutto, presto ci saranno novità”

ROSSI – L’ennesimo ritorno di Giuseppe Rossi. Spesso definito “il talento di cristallo” per via della sua sfortunatissima carriera, Rossi è pronto al rientro sui campi di calcio. Ci ha provato tante volte, ma purtroppo con pochi risultati per via dei suoi vari infortuni. Allenatosi con il Manchester United per riprendere sintonia e feeling con il campo, adesso il talento italiano vuole ritornare a dare spettacolo. L’ipotesi? L’America. Infatti, secondo il suo agente, l’attaccante è pronto al rientro e il campionato americano sarebbe di suo gradimento. Offerte? Non sono ancora ufficiali, ma qualche interessamento per “Pepito” c’è e quindi agente e giocatore vorrebbero ufficializzare al più presto.

leggi anche —> Manchester United, senti Mourinho: le parole d’amore verso l’Inter

Rossi sogna il ritorno. Futuro in MLS?

Proprio l’agente del giocatore ha parlato ai microfoni di Mlssocceritalia.com parlando del futuro del proprio assistito: “Valutiamo offerte da tutto il mondo, in particolare modo dalla MLS. Nei prossimi giorni ci attendiamo sviluppi”. Giuseppe Rossi, che è nato in New Jersey, ha avuto diversi contatti in passato coi New York Red Bulls e – secondo quanto riporta MLSSoccerItalia.com – interessa a diverse squadre della Eastern Conference”.

MANCHESTER UNITED – Il giocatore ha dato spettacolo con Pogba in un video girato negli spogliatoi e diventato virale sui social e i tifosi dei ‘Red Devils’ non sono rimasti indifferenti. Il ‘Mirror’ scrive che sono in molti nella tifoseria a chiedere alla società di ingaggiare ufficialmente ‘Pepito’ fino al termine della stagione e aggregarlo alla squadra per centrare il quarto posto in campionato.