Bologna-Juventus, Allegri: “Gioca Cancelo. Gesto Bonucci? Dico che…”

AllegriBOLOGNA JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul prossimo match contro il Bologna, analizzando anche il match di ritorno contro l’Atletico Madrid. Occhio anche alle novità di formazione contro gli emiliani. Confermata la presenza dal primo minuto di Perin, così come quella di Cancelo. Possibile panchina per Cristiano Ronaldo e Dybala. Dovrebbe rifiatare anche Chiellini.

Leggi anche: Bologna Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match

Allegri: “Domani gioca Cancelo, non so dove, ma gioca…”

Ecco le parole del tecnico riportate da “SportMediaset”:

Obiettivo Atletico Madrid

“Il ritorno sarà una grandissima serata.Non so se passeremo, ma noi daremo tutto. Abbiamo questi 20 giorni per preparare questa sfida, che è la sfida, il 12 marzo. Con grande entusiasmo, adrenalina al massimo e deve essere e sarà sicuramente una grandissima serata”.

Sul match di domani

Bologna? Col nuovo allenatore han cambiato passo. Dobbiamo arrivare allo scontro diretto col Napoli con un vantaggio immutato. Non facciamo calcoli. Giochiamo a Bologna, cerchiamo di prendere i tre punti e poi ci prepariamo per Napoli. Dopo ci prepareremo all’Udinese. 

Su Ronaldo, Pjanic e Perin

“Ho due centrocampisti e mezzo, perché Pjanic è mezzo morto. Dovremo comunque fare una partita tosta. E’ il primo step delle tre partite che ci porteranno alla sfida di Champions. Di sicuro gioca Perin, poi valuterò se far giocare Chiellini. L’altra sera è stata uan gara con grande dispendio mentale, non fisico. Ronaldo? Vedrò cosa fare”

Sul gesto di Bonucci

“Sta facendo un ottimo campionato ed è un giocatore importante per la Juve. Non dobbiamo giudicare tutto quello che succede in campo. Dobbiamo fare un passo indietro e serve più rispetto ed educazione in generale. Quello che succede in campo poi rimbalza all’esterno. Quando un bimbo vede certe cose in campo, pensa che certi gesti siano normali”.