Joao Felix-Juventus: Paratici affonda il colpo, arriva il nuovo CR7

juventus, paraticiJOAO FELIX JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente l’opportunità di mettere le mani su Joao Felix, attaccante del Benfica, pupillo di Paratici. Il giocatore potrebbe rappresentare un ottimo investimento in vista del futuro. Classe, talento e margini di miglioramento notevoli. La Juventus potrebbe decidere di investire sul giocatore sia per il presente, sia in vista del prossimo futuro.

Joao Felix, ribattezzato in patria come nuovo Cristiano Ronaldo, sarebbe rientrato nei piani anche di diverse società europee. City, United e Chelsea osservano interessate. Paratici potrebbe decidere di affondare il tiro considerati gli ottimi rapporti con Jorge Mendes. Oltre 20 milioni la sua attuale valutazione, la Juve, ora come ora, frena sul da farsi.

Leggi anche: Napoli-Juventus, probabili formazioni: CR7 a rischio, out Douglas Costa

Joao Felix Juventus: perchè si può davvero?

La società bianconera potrebbe decidere di affondare il colpo, ma lasciando il giocatore in prestito per un ulteriore anno in Portogallo. Una mossa che potrebbe convincere il Benfica ad accettare il possibile scenario, anche se, come detto, tutto potrebbe dipendere dalla grande concorrenza europea.

Joao Felix andrebbe a completare il prossimo reparto offensivo del futuro, anche se, il diretto interessato, potrebbe decidere di vestire subito bianconero per avere la possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, suo idolo fin da bambino.