Conte-Juventus, ritorno davvero possibile? C’è un solo ostacolo!

LONDON, ENGLAND – MAY 19: Antonio Conte of Chelsea gives out instructions to his players during the Emirates FA Cup Final between Chelsea and Manchester United at Wembley Stadium on May 19, 2018 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

CONTE JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la Juventus potrebbe decidere di riaprire le porte della panchina bianconera ad Antonio Conte. Un’indiscrezione riportata da diversi colleghi, ma che ovviamente, ora come ora, non starebbe ritrovando alcuna conferma ufficiale. Tuttavia non è escluso che Andrea Agnelli possa prendere in seria considerazione l’idea di riabbracciare il condottiero bianconero nonostante l’ultima separazione non di certo idilliaca. Conte potrebbe rappresentare un potenziale sostituto di Allegri, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà la panchina della Juventus proprio a fine stagione.

Occhio però al vero ostacolo che potrebbe contrapporsi tra Conte e la Juventus per il potenziale ritorno. Ostacolo che potrebbe rispondere al nome di Zinedine Zidane. Agnelli sarebbe orientato verso una soluzione basata sul carisma, juventinità e grande entusiasmo. Di fatto, l’arrivo di Zidane porterebbe nuova linfa vitale a tutto l’ambiente, mettendo d’accordo tutti i tifosi bianconeri.

Leggi anche: Pagelle Napoli-Juventus, highlights e tabellino del match – VIDEO

Conte Juventus: Zidane ostacolo reale e concreto

Come detto, la prima idea in casa bianconera sembrerebbe esser rappresentata da Zidane. L’ex Pallone d’Oro francese, come detto, conosce già alla perfezione il mondo bianconero, ecco perchè potrebbe rappresentare la prima soluzione nelle gerarchie della società juventina. Una scelta che potrebbe mettere d’accordo tutti, anche i tifosi bianconeri.

Tifosi bianconeri che potrebbero dividersi invece dinanzi al potenziale ritorno di Antonio Conte, soprattutto dopo il suo addio ai bianconeri in modo del tutto improvviso.