Napoli-Juventus probabili formazioni streaming: ecco dove vedere il match

Pagelle Napoli Juventus
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 29: Cristiano Ronaldo of Juventus FC in action during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI STREAMING- Tutto pronto per la super sfida di campionato tra Napoli e Juventus, match valido per il posticipo della 26^ giornata di Serie A, il quale potrebbe decidere in maniera reale e concreta le sorti del prossimo scudetto. Padroni di casa costretti alla vittoria per cercare di riaprire leggermente i giochi. Una vittoria del Napoli porterebbe gli uomini di Ancelotti a -10 in classifica dai bianconeri. Tuttavia, in caso di vittoria della Juventus, il discorso scudetto potrebbe risultare ufficialmente chiuso portando gli uomini di Allegri a +16 dai partenopei.

Napoli in campo con il solito 4-4-2. Malcuit e Ghoulam sugli esterni, mentre a centrocampo confermati Allan e Fabian Ruiz. In attacco Milik dovrebbe essere preferito a Mertens. Ancelotti sfida la Juve e si prepara alla reale prova del nove. Allegri, dal canto suo, si affiderà al solito 4-3-3 con Cristiano Ronaldo totalmente recuperato e in campo dal primo minuto al fianco di Mandzukic e Bernardeschi. Fuori a sorpresa Dybala.

Leggi anche: Pagelle Napoli-Juventus, highlights e tabellino del match – VIDEO

Napoli Juventus probabili formazioni streaming: dove e come vedere il match

Il match tra Napoli e Juventus sarà trasmesso sui canali “Sky” quindi sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile ufficialmente dai rispettivi store del vostro smartphone o tablet.

Napoli Juventus probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri