Convocati Juventus-Udinese, tre assenze per Allegri

Atletico Madrid Juventus Allegri
Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri reacts during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Club Atletico de Madrid and Juventus FC at the Wanda Metropolitan stadium in Madrid on February 20, 2019. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo credit should read OSCAR DEL POZO/AFP/Getty Images)

CONVOCATI JUVENTUS UDINESE- Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match di questa sera tra Juventus e Udinese, match valido per la 27^ giornata di Serie A. Piccolo allarme in casa bianconera. Nelle ultime ore De Sciglio ha alzato bandiera bianca a causa di un affaticamento all’adduttore. Un ko che costringerà Allegri a correre ai ripari, specie per quel che riguarda la fase difensiva.

Di fatto, con l’assenza di De Sciglio e Cancelo, Allegri si affiderà a Martin Caceres in posizione di terzino destro con Barzagli e Rugani al centro. Sulla sinistra spazio per Alex Sandro, il quale sarà squalificato in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Tra gli assenti anche Khedira e Douglas Costa.

Leggi anche:Pagelle Juventus-Udinese, highlights e tabellino del match – VIDEO

Convocati Juventus Udinese: ecco la lista dei 21 giocatori convocati da Allegri

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Caceres
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola
39 Kastanos
40 Mavididi
41 Nicolussi Caviglia