Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “Le altre corrono e noi perdiamo punti”

verona-lazio, inzaghi

FIORENTINA LAZIO 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato del pareggio contro la Fiorentina: “Sono molto arrabbiato, le altre corrono e non possiamo perdere punti. Siamo venuti a Firenze e Strakosha non ha fatto una parata. È tanto doloroso questo stop, dovremo analizzarlo con i ragazzi”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Lazio, Pioli: “Oggi schierati tanti giocatori non al 100%”

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “C’è grande rammarico perché andiamo via da qui senza due punti ma dobbiamo continuare così perché giocando come oggi ne perderemo poche”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sulla prestazione della sua squadra continuando a masticare amaro per la mancata vittoria della sfida del Franchi: “Nel secondo tempo la Fiorentina senza creare nulla era salita, al di là dei moduli conta l’interpretazione e la stavamo facendo molto bene. La Fiorentina è un avversario tosto che non ci ha creato problemi tranne il gol. C’è grande grande rammarico, ma dobbiamo continuare così perché giocando come oggi di partite ne perderemo poche. Purtroppo andiamo via da qui senza due punti”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Lazio 1-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “Nel finale ho mandato un foglietto ad Acerbi”

Inzaghi ha infine detto la sua su alcuni suoi giocatori: Correa ha ancora margini di miglioramento, è un professionista molto serio. Deve migliorare in fase realizzativa, perché un giocatore come lui deve alzare il numero dei gol. Nel finale ho mandato il foglietto ad Acerbi perché in queste partite con molto pubblico è difficile comunicare”.