Cavani-Inter, dalla Francia sono certi: nerazzurri forti sull’attaccante

napoli-PSGCAVANI INTER- Un accostamento di mercato che potrebbe trovare conferme in vista della prossima sessione estiva. Come evidenziato da “Le10Sport”, Cavani sarebbe diventato un chiaro obiettivo di mercato dell’Inter, società pronta a puntare forte sull’attaccante uruguaiano in caso di addio ad Icardi. Un accostamento nato nelle ultime ore, ma che potrebbe trovare totale conferme in vista dei prossimi mesi.

Cavani potrebbe rappresentare il profilo ideale in casa nerazzurra. Ottima esperienza internazionale e giocatore capace di trascinare i compagni con la sua grinta e la sua forte determinazione. Grana Icardi ancora da risolvere, ma la sensazione è che le parti, ora come ora, siano ancora decisamente distanti.

Leggi anche: Milan-Inter, le probabili formazioni: Gattuso con tutti i titolari

Cavani Inter, perchè sì, perchè no…

Come detto, l’Inter proverà a mettere le mani sull’attaccante uruguaiano, tentando il netto sorpasso nei confronti dell’Atletico Madrid, altra squadra interessata al giocatore. Cavani potrebbe anche aprire al passaggio in nerazzurro, ma ad una sola condizione. Di fatto, per il club milanese, sarà fondamentale ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, aspetto fondamentale per convincere Cavani a dire sì.

Tuttavia l’affare resta di difficile realizzazione anche per via dell’ingaggio del giocatore. Stipendio in doppia cifra, aspetto che potrebbe spingere Marotta e Ausilio ad una frenata totale.