Skriniar Manchester United, i red devils offrono 73 milioni di sterline

Skriniar Manchester United
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – MARCH 07: Milan Skriniar of FC Internazionale acknowledges the fans after the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between Eintracht Frankfurt and FC Internazionale at Commerzbank-Arena on March 07, 2019 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

SKRINIAR MANCHESTER UNITED – Il Manchester United sta cominciando a programmare la risoluzione dei problemi della sua difesa, sembra, infatti, che abbia fatto un’offerta da 73 milioni di sterline al difensore nerazzurro Milan Skriniar. Oltre a Skriniar nelle mire dello United ci sono anche Kalidou Koulibaly, Matthijs de Ligt, Toby Alderweireld e Kostas Manolas, ma il sito Transfermarketweb, sempre molto attento al mercato della Premier, sostiene che la squadra abbia già fatto un’offerta per l’interista.

Skriniar Manchester United, i dettagli

Il Manchester United ha puntato il 24enne già la scorsa estate, ma non venne mai fatto un accordo per portare il giovane difensore a Manchester.  L’agente di Skriniar, Mital Halis, ha affermato però che anche il Real Madrid e Barcellona sarebbero interessati al giovane: “Il Real Madrid vuole acquistarlo, cosi’ come il Barcellona, chiunque riuscirà a convincere l’Inter a lasciarlo andare lo prenderà quest’estate. Skriniar e’ un professionista modello e se il Real Madrid lo vuole, potrebbero prenderlo, ma ci sono altri agenti che hanno interesse a portare i giocatori dove vogliono”.

-> Leggi anche: Inter, l’agente di Skriniar: “Lo vogliono sia Real Madrid che Barcellona”

Lo zampino di Raiola

L’agente ha poi tirato in ballo anche il potente procuratore italo-olandese: “Mino Raiola, che rappresenta Ibrahimovic e Pogba, potrebbe cercare di indurre in errore Skriniar, ma il giocatore e’ gestito dalla nostra azienda, abbiamo un contratto con lui. L’Inter ha pagato 28 milioni di euro alla Sampdoria e, sei mesi piu’ tardi, il Manchester City e’ arrivato ad offrirne 55. Adesso ha un valore di circa 100 milioni. Ma qualsiasi trattativa potrebbe essere ostacolata dall’interferenza degli intermediari”. Skriniar è un difensore centrale, usato anche come terzino, è abile sia nella marcatura degli avversari che nella fase di impostazione della manovra; la sua altezza lo rende inoltre efficace nel gioco aereo. È abile anche nelle situazioni di uno contro uno.

Giovanni Cardarello