Infortunio De Vrij, Koeman (ct Olanda): “Pubalgia per il difensore dell’Inter”

INFORTUNIO DE VRIJ – Solo nella giornata di ieri il Prof. Piero Volpi, medico sociale dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul problema fisico patito dal difensore olandese Stefan De Vrij mentre si trovava in Nazionale: “Le condizioni di De Vrij? Abbiamo un ottimo rapporto con lo staff medico olandese, ci hanno informato subito. Però dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento, perché è stata eseguita anche un’ecografia che ha dato esito negativo”.

LEGGI ANCHE: Infortunio De Vrij, il difensore dell’Inter finisce in tribuna con l’Olanda

Infortunio De Vrij, Koeman (ct Olanda) spiazza (e preoccupa) l’Inter

Parole che dunque sembravano rasserenare circa un rientro in campo a breve del centrale nerazzurro. Quest’oggi però, proprio dall’Olanda, sono giunte altre frasi che vanno in senso opposto rispetto a quanto affermato 24 ore fa circa dal Dottore dell’Inter sul difensore nerazzurro. A pronunciarle è stato il ct Ronald Koeman nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Germania.

LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, Icardi sarà in campo? Il Prof. Volpi: “Ci sono possibilità”

Infortunio De Vrij, Koeman (ct Olanda): “Il difensore dell’Inter non è al 100%”

Queste le parole del commissario tecnico olandese: “De Vrij non è al 100%, ha fastidio al pube, problemi di pubalgia”. De Vrij è quindi in bilico, da capire se il suo nome comparirà sulla lista dei convocati per il match di domani e soprattutto quando sarà pronto per tornare in campo con la maglia nerazzurra. Quel che è certo è che il ct della Nazionale orange poco fa ha lanciato un allarme sulle condizioni di De Vrij.