Milan, l’agente di Cutrone: “False le voci di accordi con altri club”

formazioni ufficiali milan-dudelange

Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Branchini, agente di Patrick Cutrone, ha smentito le voci ricorrenti su un possibile addio dell’attaccante dal Milan, visti gli spazi ristretti in campo dopo l’arrivo in squadra a gennaio di Krzysztof Piatek: “Patrick è assolutamente concentrato sul Milan, spera di poter dare il massimo contributo per la qualificazione in Champions e per la Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Cessione Milan, il fondo Elliott punta su Bank of America Merrill Lynch

Milan, l’agente di Cutrone: “Rispetta le scelte di Gattuso e le qualità dei compagni”

Il procuratore del giocatore italiano ha quindi proseguito spiegando il pensiero del suo assistito in questo momento: “Sono obiettivi importanti e lui è consapevole della situazione. Rispetta le scelte di Gattuso e le qualità dei compagni”.

LEGGI ANCHE: Milan, Gattuso cambia modulo: spazio al trequartista, occhio alle novità!

Milan, l’agente di Cutrone: “Stagione di crescita e concorrenza stimolante”

Branchini ha infine detto la sua specificando come la concorrenza non sia considerata un ostacolo, ma uno stimolo per il centravanti rossonero e come non corrispondano affatto al vero le indiscrezioni su colloqui o addirittura intese già raggiunte con altre squadre: “Patrick sa benissimo che a questa è una stagione di crescita, la concorrenza è comunque stimolante. Soprattutto quando all’orizzonte ci sono grandi obiettivi. Quindi nessuno di noi ha mai minimamente pensato di fare le valigie. Sono false tutte quelle voci di accordi con altri club, in particolare quelli con il Torino. Ripeto, non solo non abbiamo mai parlato con nessuno, ma non sono in programma contatti neanche per il futuro”.