Inter, due giocatori sfruttano i giorni di riposo per allenarsi alla Pinetina

Eintracht Inter probabili formazioni
LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 28: Radja Nainggolan of Inter Milan during the Group B match of the UEFA Champions League between Tottenham Hotspur and FC Internazionale at Wembley Stadium on November 28, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

INTER – Sono giorni di riposo in casa neroazzurra, Spaletti infatti ha concesso a chi non è impegnato con le nazionali, qualche giorno da trascorre in tranquillità prima di iniziare il tour de force in campionato. Quest’ultimo avrà un solo obiettivo: la qualificazione in Champions e, anche, tenere il terzo posto difendendolo dai cugini rossoneri. La Pinetina chiusa ma non per Mauro Icardi e per Radja Nainggolan. In casa Inter la ripresa della preparazione in vista del posticipo di domenica sera a San Siro contro la Lazio è stata fissata per martedì. Per l’attaccante e per il centrocampista niente riposo ma giornata di lavoro: il primo per ritrovare la forma e farsi trovare pronto dopo il rientro in gruppo, il secondo per recuperare dal problema al polpaccio.

leggi anche —> Inter, occhio a Skriniar: derby City-United per il difensore slovacco

Inter, Icardi e Nainggolan lavorano alla Pinetina

Per la sfida contro la Lazio è in dubbio la presenta dell’ex De Vrij, in tribuna nel match di qualificazione a Euro 2020 tra la sua Olanda e la Germania. “Ha fastidio al pube”, aveva detto il ct degli orange Ronaldo Koeman alla vigilia. L’Inter aspetta il suo ritorno per valutarne le condizioni. Toccherà adesso a Spalletti schierare il migliore 11 nella sfida dalla fondamentale importanza contro la Lazio. La squadra di Inzaghi, a San Siro, si giocherà le carte per la corsa Champions ed è obbligata a fare una buona prestazione per cercare di risalire la china in classifica.

leggi anche —> Inter, le ultime su Icardi. Sarà in campo con la Lazio?