Roma, Manolas giura amore: “Qui la mia vita”

ManolasROMA, MANOLAS giura fedeltà – Sarà uno dei nomi attorno al quale gireranno molte voci di mercato, durante la prossima sessione estiva. Kostas Manolas a Roma si è affermato come uno dei difensori migliori d’Europa, ha molte volte affermato il suo amore verso i colori giallorossi rifiutando anche trasferimenti e cessioni negli ultimi anni. Il greco ha dimostrato di essere attaccato alla maglia come pochi a Trigoria, tolti Florenzi e De Rossi, ma le strade del centrale e del club potrebbero separarsi. Non per una reale volontà di una delle due parti, ma per la necessità della Roma dettata esclusivamente da motivi economici.

Se infatti i giallorossi non si qualificheranno alla prossima Champions League dovranno vendere alcuni pezzi pregiati, tra i quali appunto Manolas. Nonostante quello che dica il giocatore, nonostante quanto affermato recentemente dallo stesso difensore.

Leggi anche: Roma, si ferma anche El Shaarawy 

Roma, Manolas e la volontà di rimanere

Manolas infatti recentemente ha confermato la sua volontà di voler rimanere a Roma. Consapevole di poter essere uno dei sacrificati in caso di mancata Champions (la sua clausola di 38 milioni alletta molte squadre, tra cui la Juve) la dirigenza potrebbe decidere di sacrificarlo all’altare del bilancio.

Intervistato al programma Il Turista Manolas ha infatti rilasciato poche, ma emblematiche, dichiarazioni su quello che sarà (o meglio, vorrebbe fosse) il suo futuro. “A Roma sto bene, c’è la mia vita”, un futuro che spera possa continuare a tinte giallorosse.