Infortunio El Shaarawy, i tempi di recupero per l’attaccante della Roma

chievo-roma, el shaarawy

INFORTUNIO EL SHAARAWY – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma. Altre cattive notizie dunque sul fronte infortuni, e di certo non se ne sentiva il bisogno dalle parti di Trigoria. L’infermeria del club giallorosso era infatti già bella piena prima che arrivasse l’ennesima diagnosi che non fa che rendere ancor più complessa la corsa verso la zona Champions League per gli uomini di Claudio Ranieri. Difatti quest’ultimo di sicuro dovrà fare a meno per alcune partite dell’attaccante Stephan El Shaarawy.

LEGGI ANCHE: Infortunio El Shaarawy, ennesimo problema muscolare in casa Roma

Infortunio El Shaarawy, la diagnosi per l’attaccante della Roma

Come riporta Sky Sport, l’infortunio patito dal giocatore di proprietà del club capitolino nel corso dei suoi giorni in cui è stato con la Nazionale dell’Italia del ct Roberto Mancini non è di quelli risolvibili in un paio di giorni e quindi catalogabili come semplici fastidi o affaticamenti. La diagnosi infatti parla chiaro: si tratta di una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro per il numero 92 della Roma.

LEGGI ANCHE: Infortunio Under, il turco pronto a tornare in gruppo

Infortunio El Shaarawy, i tempi di recupero per l’attaccante della Roma

Tradotto in parole povere, questo significa assenza sicura sia domenica sera per Roma-Napoli che per Roma-Fiorentina, partita infrasettimanale che sarà valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. L’allenatore giallorosso spera a questo punto di recuperarlo per Sampdoria-Roma, gara valevole come anticipo del trentunesimo turno in programma sabato 6 aprile al Marassi alle ore 20:30.