Infortunio Lautaro Martinez, l’attaccante va ko: torna Icardi, ma…

Inter Premio Derby
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ- Buone e brutte notizie in casa nerazzurra. Lautaro Martinez ha rimediato un leggero affaticamento muscolare, il quale potrebbe costringere il “Toro” a saltare la sfida di campionato contro la Lazio. Un match fondamentale per il discorso Champions. Lazio chiamata alla prova del nove, Inter costretta a non cedere il passo ai capitolini. Come detto, Spalletti potrebbe rinunciare a Lautaro Martinez. Oggi l’attaccante argentino si sottoporrà ad ulteriori esami per valutare l’entità del ko.

Difficilmente il giocatore sarà a disposizione per la sfida contro i biancocelesti. Una brutta notizia che andrà ad unirsi con una bella notizia, ovvero il pronto recupero e ritorno in campo di Icardi, il quale potrebbe ritrovare improvvisamente una maglia da titolare nella prossima sfida.

Leggi anche: Inter, Zanetti: “Icardi? Se ne è parlato troppo, concentriamoci sul campo”

Infortunio Lautaro Martinez: Icardi dal primo minuto

Come detto, dopo settimane di tira e molla e polemiche, l’Inter potrebbe riabbracciare ufficialmente Icardi, il quale ha già mostrato grande affinità con in gol negli ultimi allenamenti. Spalletti sarebbe pronto a riconsegnare al suo numero nove le chiavi dell’attacco, ma è chiaro che il tutto verrà analizzato con calma nel corso delle prossime ore e ultimi allenamenti.

Saranno da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, il quale, però, sembrerebbe esser ormai destinato ad alzare bandiera bianca.